Loading Attendere...
ASD UNDER 101
diciasettesima campionato: under 101-officine 1-2
diciasettesima campionato: under 101-officine  1-2
News pubblicata il 09-03-2017
diciasettesima di campionato: UNDER101- OFFICINE (1-2)
formazione: De Filippis colosimo codispoti ciardiello macri mancuso a gallo cosentino farago' papani monardo
a disp. de franco plastino spina rizzuti
all. de franco gallo
marcatore: mancuso a
sost. al 50' spina per codispoti
al 60' plastino per monardo
rizzuti per farago'
al 70' de franco per colosimo

commento:
buona partita dell'under101 che gioca alla pari con le OFFICINE ed evidenzia miglioramenti sul piano del gioco rispetto alle opache prestazioni con anticoforno e in certa misura anche Soveria.
La partita viene bene e correttamente giocate dalle due squadre. Le officine attaccano e l'under questa volta non subisce ma si propone varie volte in avanti rendendosi pericolosa. Le officine passano con un tiro da fuori che il de filippis non controlla a dovere. ( ilo nostro portiere successivamente si riscatterà con due bei interventi )
La partita nel suo andamento non subisce scossoni : le officine avrebbero voglia di chiudere la partita ma si rendono conto di un under101 da non sottovalutare.
Dopo l'intervallo e man mano che passa il tempo l'Under spinge e pressa gli avversari ma le officine riescono a giocare pregevoli contropiedi ed a tratti evidenziano un buon possesso palla; purtroppo per noi il 2-0 arriva su un ineccepibile rigore per fallo di spina su un attaccante delle officine lanciato a rete.
Sul 2-0 l'under non si disunisce e grazie anche alle forze fresche della panchina continua l'assedio che porta al goal (finalmente su azione) di Mancuso A.
Al'80' espulsione per Ciardiello ...squadra in 10 e tutta in avanti alla ricerca del pareggio ed esposta a contropiedi.
Finisce 2-1 pe le OFFICINE CON QUALCHE RIMPIANTO DA PARTE NOSTRA.
Bel fair play tra le due squadre e vogliamo sottolineare il gesto di Italo colao (officine) che ha volutamente buttato fuori una punizione fischiata in area piccola dall'arbitro contro l'under per un passaggio al portiere di Macri al portierone De FIlippis che prendeva il pallone con le mani.
Grazie...così il calcio è bello.