Loading Attendere...
ASD UNDER 101
Sedicesima campionato Taverna -under101 (3-1)
Sedicesima campionato Taverna -under101 (3-1)
News pubblicata il 26-02-2017
Sedicesima campionato Taverna- Under101 (. 3-1)
Formazione: De filippis de Franco  ciardiello letizia farago' Colosimo  Rizzuti gallo codispoti gigliotti monardo
All. De Franco- gallo
A disp. Spina belpanno macri' cosentino Mancuso s. Mancuso a
Marcatore: Monardo
Sostituzioni
Al 45' spina per de Franco
           Belpanno per Letizia
           Cosentino per Rizzuti
Al 55' Mancuso a per Colosimo
            Macri per farago'
Al 60' Mancuso s per Ciardiello
Commento
Tutto bello al PinoDonato di Taverna....tranne il risultato per noi.
Partita gagliarda e di cuore da parte del under che però non riesce ad arginare il forte Taverna.
La pressione del Taverna si faceva sentire fin da subito  con veloci volate offensive che impensierivano  il nostro de filippis e   procuravano nel primo tempo un paio di occasioni goal ed un palo. Il goal ( comunque meritato) arrivava su autorete di Rizzuti. I 101 cercavano di rispondere di rimessa riuscendovi un paio di volte.
Il secondo tempo iniziava sulla falsa riga del primo con il Taverna che sentiva di dover chiudere la partita  vista anche la maggior spinta offensiva dell ' Under101 alla ricerca di un prestigioso pareggio. Ma per l'ennesima volta l'under gettava alle ortiche tutto il buono  fatto in pochi minuti : infatti il Taverna in rapida successione segnava il 2 ed il tre a zero con belle e veloci ripartenze. A questo punto L' Under non mollava alla ricerca del goal della bandiera e il Taverna rispondeva rendendosi varie volte pericoloso. I 101 si salvavano grazie anche ad una grande prestazione del portierone De filippis.  Nella fase finale l'under prendeva con monardo una traversa su calcio di punizione e poi nei minuti finali segnava il goal del 3-1.
Si va negli spogliatoi per un veloce riposo ..e per disputare il terzo tempo.: formaggi , soppressate, capicollo ...e vino ; pasta all' arrabbiata chiacchiere (parliamo di dolci di carnevale) e di nuovo vino. Persino il sig. Arbitro si è fatto travolgere dal clima di simpatia e di giovialità.
Qui le squadre se la sono giocate alla grande e almeno nel terzo tempo abbiamo vinto  insieme al Taverna....perché quando c'è' allegria e rispetto tra due squadre ( ormai da anni) alla fine si vince in due. 
Grazie quindi agli amici di Taverna per l'ospitalità dimostrata nel terzo tempo ed in campo.