Loading Attendere...
ASD UNDER 101
XIII giornata Cropani- Under101
XIII giornata Cropani- Under101
News pubblicata il 06-02-2017
XIII giornata: Cropani - Under101. (4-2)
 Formazione:  de filippis   Ciardiello. Belpanno. De Franco.   Monardo. Gallo gigliotti Critelli  Macri. Mancuso s papasane
All. De Franco- gallo
A disp. Codispoti Rizzuti Mancuso a cosentino Tassoni
Marcatori: Macri
                   Mancuso a 
Sostituzioni: 
Al 45'. Mancuso a per monardo
              Cosentino per gigliotti
Al 50 Rizzuti per Critelli
Al 55' codispoti per ciardiello
Al 70 Tassoni per Mancuso s

Commento: 
L' Under 101 ha affrontato una squadra dagli evidenti superiori mezzi tecnici opponendo una buona organizzazione di squadra è una ritrovata ( seppur migliorabile)  condizione atletica.  
Il Cropani evidenziava fin da subito delle buone trame di gioco che pero' lo rendevano pericoloso poche volte rispetto al possesso palla; l'under si difendeva bassa e rendeva difficile agli attaccanti del Cropani concludere a rete. 
Comunque il Cropani colpiva una traversa; l'under si rendeva pericolosa solo una volta in contropiede. Il goal al 25' era piuttosto fortuito: una incertezza del nostro bravo portierone che battezzava fuori un cross avversario  .....ma il pallone invece si insaccava in rete. L'under a questo punto si scuoteva , sfiorava il pareggio in una occasione ed il Cropani si faceva pericoloso un paio di volte .
Sul finire del primo tempo il secondo goal del Cropani:  su calcio da fermo cross in area disattenzione delle difesa under101 e colpo di testa dell'attaccante cropanese.
Nel secondo tempo incredibile inizio: in due minuti con un po' di fortuna il Cropani realizzava altri due goal :  il primo su un cross che vedeva rimbalzare il pallone sulla parte alta della traversa e fortuitamente finire sui piedi dell'attaccante avversario che a pochi passi dalla porta insaccava; il secondo su un tiro deviato involontariamente da Ciardiello con il corpo che metteva fuori causa il nostro de filippis.
La reazione degli under 101, accompagnata da un certo rilassamento del Cropani si faceva sentire: la qualità delle trame di gioco migliorava e così prima Macri e poi Mancuso antonio( primo goal con la maglia under101)  portavano il risultato sul 4-2. Negli ultimi 20-25 minuti l'under si catapultava in avanti costruiva alcune buone palle goal e faceva soffrire un Cropani anche grazie ad una migliore condizione atletica.
Una partita gagliarda dell'under101 contro una ottima squadra forte e corretta: insomma un under in crescita rispetto alle ultime opache prestazioni....continuiamo c osi e macineremo punti per sognare.